Marsiglia: occhio alla trappola Metz.

marsiglia-metz_

L’anticipo della ventiquattresima giornata si gioca al Velodrome tra Marsiglia e Metz.

Gli uomini di Rudi Garcia sono secondi in classifica insieme al Lione a meno undici dal PSG. Stanno attraversando un buon momento di forma confermato anche dal pareggio della scorsa settimana contro il Monaco (2-2). Nelle ultime cinque partite il Marsiglia ha ottenuto tredici punti su quindici. AL Velodrome ha perso solo una gara: quella col Rennes per 3-1. Poi sette vittorie e tre pareggi. L’attacco, in casa,  segna mediamente più di due gol a partita.

Gli ospiti sono sempre ultimi in classifica ma da qualche giornata sembrano rialzare la testa: due vittorie nelle ultime tre partite e salvezza che ora è distante sette lunghezze. Fuori casa: due vittorie, due pareggi e sette sconfitte. L’attacco è molto deficitario: solo otto gol in undici trasferte. Mentre la difesa ha incassato trentanove gol in totale.

Nelle undici gare interne il Marsiglia ha sempre segnato. Solo in una occasione ha realizzato più di tre gol: nella vittoria sul Caen per 5-0. Multigol casa 1-3 a quota 1,37.

Gara apparentemente “facile” per il Marsiglia ma occhio al Metz che intravede la possibilità di salvezza e cercherà di ottenere il primo punto a Marsiglia (quattro sconfitte per il Metz nelle ultime trasferte). 1X+Gol a quota 2.00 da provare in singola.
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *