Sfida dal profumo d'Europa quella tra Samp e Toro

sampdoria-torino

Sampdoria – Torino è l’anticipo della ventitreesima giornata.

La Samp a quota trentasette in classifica è ormai stabilmente in zona Europa League. Deve comunque difendere il sesto posto da squadre come Milan, Atalanta e lo stesso Torino che ambiscono ad un piazzamento europeo. Grazie ad un Quagliarella in splendida forma, i blucerchiati hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre gare. In casa: otto vittorie, un pareggio (quello del recupero con la Roma) e due sconfitte.

Il Torino rivitalizzato dalla cura Mazzarri cerca di rientrare nella corsa all’Europa. Al momento è nono con trentadue punti. Arriva da una serie positiva di cinque gare dove ha raccolto due vittorie e tre pareggi. Fuori casa ha perso solo due volte.

Nelle ultime quattro gare giocate a Marassi: due vittorie per la Samp sempre per 2-0 e due pareggi con identico risultato di 2-2. Il toro non vince a genova dalla stagione 2011/2012.

Il Torino è la formazione che ha pareggiato più volte in trasferta. La Samp invece quella che lo ha fatto meno. La posta in palio potrebbe essere divisa tra due squadre che si equivalgono. X o GG a quota 1,38.

La Samp da cinque partite non subisce gol nel primo tempo. Il Torino col probabile rientrante Belotti potrebbe colpire nella prima frazione di gioco. Gol Ospite primo tempo Si a quota 1,95 da provare in singola.
 
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *