Parma, Cremonese e Venezia cercano punti per confermarsi in alto.

Pubblicato da numerinelpallone il

B
Brescia – Parma.

Il Brescia è in zona play out. E’ reduce da tre sconfitte consecutive. Non vince al Rigamonti da inizio dicembre (2-0 alla Salernitana).

Il Parma è quarto con trentasei punti. Arriva dal successo interno sul Novara per 3-0. Fuori casa non vince da oltre tre mesi.

Punti importanti per entrambe. Nessuno delle due vorrà perdere. X o GG a quota 1,52. In alternativa X2+Under4,5 a quota 1,44.

Cremonese – Pro Vercelli.

La Cremonese è imbattuta da nove giornate. Grazie al buon momento di forma è arrivata al quarto posto in classifica  a quota trentasei. In casa ha perso solo una volta.

La Pro Vercelli è in fondo alla classifica e lotta per non retrocedere. Dopo quattro ko di fila sabato è arrivato il successo contro l’Ascoli.

Padroni di casa favoriti ma attenzione alla possibile sorpresa. Gli ospiti affamati di punti salvezza possono fare il colpo. 12+Under4,5 a quota 1,48. In alternativa Gol Ospite Si a quota 1,54. 

Venezia – Bari

Il Venezia è ottavo e occupa l’ultimo posto utile per i play off. Dopo due sconfitte e tornato al successo sabato scorso vincendo in casa col Cesena. Contro il Bari cerca il bis per non uscire dalla zona play off.

Il Bari, appena un gradino sopra i lagunari, arriva dal brutto ko interno con l’Empoli. Fuori casa è imbattuto da tre partite: una vittoria e due pareggi. Solo un gol segnato nelle ultime quattro gare a conferma di un momento non brillante.

Gli uomini di Pippo Inzaghi possono approfittare del momento di appannamento dei pugliesi. 1X+Over1.5 a quota 1,85. In alternativa X o GG a quota 1,58