La Roma vuole ritrovare la vittoria a Verona

Pubblicato da numerinelpallone il

verona roma
Verona – Roma è l’anticipo di domenica per l’ora di pranzo della ventitreesima giornata.

Il Verona con la vittoria di Firenze ha salvato la panchina di Pecchia e riacceso le speranze di salvezza , ora distante tre punti. Al Bentegodi: due vittorie, un pareggio e otto sconfitte. Qualche problema di formazione per gli scaligeri che saranno senza Cerci (infortunato) e Kean (squalificato), eroe di domenica nel 4-1 con la Viola. L’attacco sarà affidato pertanto a Petkovic , non proprio una punta, essendo anche orfano di Pazzini ceduto al Levante e già in gol nel pareggio contro il Real Madrid.

La squadra di Di Francesco è attualmente fuori dal piazzamento Champions. E’ quinta con quarantuno punti. Arriva dal ko interno di domenica con la Samp che ha accentuato la crisi. La Roma infatti non vince da cinque giornate dove ha raccolto solo due punti. Fuori casa: cinque vittorie, quattro pareggi e una sconfitta.

Il Verona non pareggia in casa da otto partite. La Roma non vince fuori da cinque. Due pareggi nelle ultime due sfide giocate a Verona, sempre per 1-1. La Roma vuole tornare al successo ma attenzione ai veneti col morale alle stelle dopo l’exploit di domenica. X2+Over2.5 a quota 1,70. 

Nella Roma rientra Perotti che insieme a Dzeko ed El Sharawy comporrà il tridente offensivo. A centrocampo si rivede De Rossi. In pratica Di Francesco riproporrà la formazione tipo che aveva fatto molto bene la prima parte della stagione. Il tecnico conta di poter tornare al successo con gol. Multigol Ospite 2-4 a quota 1,60.