Il Marsiglia col St.Etienne vuole confermarsi seconda forza della Ligue1

Pubblicato da numerinelpallone il

marsiglia

L’anticipo della venticinquesima giornata vede in campo il Marsiglia impegnato sul campo del St.Etienne. Giovedì ritorna l’Europa League e gli uomini di Rudi Garcia saranno impegnati contro lo Sporting Braga.

Il St.Etienne grazie agli ultimi due successi contro Nizza e Metz si è tirato fuori dalla zona pericolosa. Ora i padroni di casa hanno quattro punti di vantaggio sulla terzultima. In casa: cinque vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. L’attacco segna mediamente un gol a partita e ne ha incassati in totale trentotto.

Gli ospiti sono in serie positiva da sei giornate: cinque vittorie e un pareggio. L’ottimo momento ha permesso agli uomini di Garcia di insediarsi alle spalle del PSG al secondo posto. Fuori casa: sette vittorie, tre pareggi e due sconfitte. L’attacco è in splendida forma: dodici gol nelle ultime quattro gare. La difesa spesso si lascia sorprendere: cinque gol incassati nelle ultime due gare.

I padroni di casa non pareggiano da otto giornate e contro il forte Marsiglia firmerebbero volentieri la divisione della posta in palio. Gli ospiti vogliono confermare il secondo posto che attualmente vale l’accesso diretto alla Champions. X2+Over1.5 a quota 1,50.

Il St.Etienne ha chiuso dieci delle dodici gare casalinghe con almeno due gol in totale.Il Marsiglia lo fa da sei trasferte. Multigol 2-5 a quota 1,33.