Al San Paolo arriva una Lazio stordita dal doppio ko

napoli lazio

Al San Paolo il Napoli ospita la Lazio per la ventiquattresima giornata.

I partenopei, in testa alla classifica, devono difendere il punto di vantaggio sulla Juve. Arrivano a questa delicata sfida da una serie di sette vittorie consecutive. In casa hanno concesso davvero poco: otto vittorie, due pareggi e una sconfitta il ruolino di marcia. L’attacco realizza mediamente due gol a partita. La difesa, la migliore del campionato, ha preso solo sette gol in casa.

I biancocelesti, terza forza del campionato, devono guardarsi da Inter e Roma distanti appena un paio di punti se vogliono mantenere il piazzamento Champions. Arrivano da due sconfitte consecutive contro Milan e Genoa sempre per 2-1. Con cinquantotto gol segnati hanno il secondo miglior attacco del campionato, dopo quello della Juve. La difesa ha incassato ventinove gol in totale.

Entrambe le squadre saranno impegnate giovedì nell’andata dei sedicesimi di Europa League: il Napoli in casa con il Lipsia e la Lazio in trasferta con la Steaua Bucarest.

La Lazio non può permettersi un ulteriore passo falso e proverà ad uscire imbattuta dal San Paolo proprio come lo scorso anno quando pareggiò per 1-1. X o GG a quota 1,47. In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,30.

 
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *