Il Bilbao vuole tornare al successo per avvicinarsi all'Europa League

Pubblicato da numerinelpallone il

Athletic-Bilbao-Las-Palmas

Atletico Bilbao – Las Palmas è l’anticipo della ventitreesima giornata.

I padroni di casa occupano una posizione di classifica tranquilla con un vantaggio di  dieci punti sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno hanno perso fuori casa col Girona per 2-0. Tre vittorie, cinque pareggi e due sconfitte è il ruolino di marcia interno. Non vincono da quattro giornate.

Gli ospiti sono penultimi in compagnia del Deportivo La Coruna. Sono reduci dalla successo nella sfida salvezza con il Malaga (1-0). Fallimentare il cammino esterno: una vittoria, un pareggio e nove sconfitte. Hanno il peggior attacco esterno della Liga: cinque gol realizzati in undici gare.

L’Atletico Bilbao cerca un successo per avvicinarsi alla zona Europa League non troppo distante (sei punti il ritardo dal Siviglia). Può bissare il clamoroso 5-1 dello scorso anno inflitto alla formazione delle Canarie. 1+Over1.5 a quota 1,60.

L’Atletico Bilbao, in casa, ha chiuso nove gare su dieci con l’esito Under. Contro il Las Palmas che ha la peggior difesa nelle gare esterne (ventotto gol subiti), dovrebbe chiudere l’incontro con almeno tre gol. Multigol 3-5 a quota 1,95 da provare in singola.