La Dea con la testa al Dortmund potrebbe scivolare a Crotone

crotone atalanta

L’Atalanta prima dell’impegno di giovedì in Europa League vola a Crotone per la ventiquattresima di campionato.

Il Crotone è quartultimo a quota venti con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La cura Zenga sembra funzionare: una vittoria e due pareggi nelle ultime tre uscite. Allo Scida i pitagorici hanno ottenuto tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.

L’Atalanta è settima a due lunghezze dall’Europa League. Dopo il ko casalingo col Napoli è arrivato il successo esterno col Sassuolo e la vittoria di domenica scorsa in casa con il Chievo. Nel mezzo il ko in Coppa Italia con la Juve. Fuori casa vince da quattro partite di fila. Tre pareggi e quattro sconfitte nella altre gare esterne.

Il Crotone può approfittare di un’Atalanta che potrebbe avere già la testa al delicato impegno di giovedì nella gara d’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Borussia Dortmund e uscire dallo Scida con un risultato positivo. X o GG a quota 1,60.

Gasperini deve fare a meno ancora di Caldara in difesa e del Papu Gomez in avanti. Probabilmente potrebbe far rifiatare anche qualche altro giocatore in vista dell’impegno di giovedì. Dopo quattro successi esterni di fila potrebbe capitolare contro un Crotone che ha bisogno di punti salvezza. 1X a quota 1,90.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *