L'Empoli ad Ascoli cerca l'aggancio in vetta con l'aiuto di un Bari che può fermare il Frosinone

Pubblicato da numerinelpallone il

serie-b-logo

Ascoli – Empoli.

Sfida insidiosa per l’Empoli contro un Ascoli che dopo la vittoria esterna di sabato scorso a Novara vuole dare continuità alla rincorsa verso la salvezza. L’Empoli è in splendida forma arriva da quattro vittorie consecutive dove ha messo a segno quattordici gol.

L’Ascoli di Cosmi vuole provare ad ottenere punti salvezza ma fermare un Empoli che non perde da dieci turni, sarà impresa ardua. I marchigiani, probabilmente, dovranno rinunciare ancora una volta alla vittoria in casa che manca da metà ottobre quando si imposero per 3-1 sullo Spezia.

X2+Over1.5 a quota 1,52. In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,35.

Bari – Frosinone

La capolista va a far visita ad un ammalato Bari. I ciociari in testa alla classifica con tre punti sulla coppia Empoli e Palermo, sono reduci da cinque vittorie di fila. Non perdono da sedici partite e vanno in rete da quindici.

Il Bari ottavo in piena zona play off non è in un buon momento di forma: due sconfitte consecutive, sette gol presi e la vittoria che manca da cinque giornate. Contro la capolista vuole far valere la legge del San Nicola dova ha già vinto otto volte, confermandosi insieme a Empoli e Frosinone una della squadre con più vittorie interne (otto).

X o GG a quota 1,48. In alternativa 1X+Over1.5 a quota 1,90 da provare in singola.