Il Chievo vuole tornare a vincere ma col Genoa il pari può essere anche dolce

Pubblicato da numerinelpallone il

Chievo-Genoa-660x330

Sfida salvezza quella del Bentegodi tra Chievo e Genoa.

Il Chievo è sedicesimo con ventidue punti, a più cinque dalla Spal terzultima che ieri ha perso col Milan per 4-0. I veneti sono in crisi di gioco e risultati: un punto nelle ultime sei giornate. Non vincono da nove e segnano col contagocce (due reti nelle ultime cinque gare). In casa: tre vittorie, quattro pareggi e altrettante sconfitte.

Il Genoa con due punti in più in classifica rispetto al Chievo, è reduce dalla vittoria a sorpresa dell’Olimpico contro la Lazio. Successo che ha ridato fiducia agli uomini di Ballardini dopo le due sconfitte con Juve e Udinese. Fuori casa i grifoni hanno vinto, perso e pareggiato quattro volte. La difesa è il punto di forza della formazione ligure: tre gol presi nelle ultime sei partite.

Il Chievo vuole tornare a vincere ma un pareggio contro una formazione che è stata capace di vincere in trasferta contro la Lazio non è da buttar via, considerato che la Spal che ha già giocato e perso non può avvicinarsi. 1X+Under4.5 a quota 1,50.

L’attacco del Chievo non segna da due giornate. Quello del Genoa in trasferta ha messo a segno sette gol in dodici trasferte. X o Under2.5 a quota 1,42.