Inter: anche se è carnevale niente scherzi

Pubblicato da numerinelpallone il

inter bologna

Ennesima occasione per l’Inter che al Meazza riceve il Bologna di Donadoni e intende sbloccarsi per ritrovare la vittoria,

La squadra di Spalletti può approfittare del ko della Lazio contro il Napoli per riprendersi il terzo posto in classifica. Ma deve tornare a vincere dopo cinque pareggi consecutivi, gli ultimi quattro sempre per 1-1. L’Inter non vince da otto giornate e con il rientrante Icardi può finalmente sconfiggere la “pareggite”. A San Siro: sette vittorie, quattro pareggi e una sconfitta.

Il Bologna non è certo un avversario”comodo”, vero è che la formazione allenata da Donadoni occupa una posizione tranquilla di classifica (più dieci sulla zona retrocessione), ma arriva da due sconfitte consecutive contro Napoli e Fiorentina e non intende concedere il tris. Fuori casa non ha mai pareggiato: cinque vittorie e sei sconfitte.

Dopo quattro partite in cui ha sempre segnato un gol l’Inter dovrebbe riuscire a segnarne più di uno. Multigol casa 2-4 a quota 1,75.

Nelle ultime sei sfide a San Siro il Bologna è sempre andato in rete. I nerazzurri dopo aver subito sempre gol nelle ultime quattro partite potrebbe chiudere la porta agli attacchi felsinei, sempre orfani di Verdi. Gol Ospite No a quota 2.05 da provare in singola.