Il Chelsea vuole ritrovare la vittoria per preparare la sfida al Barca

Pubblicato da numerinelpallone il

Chelsea-Vs-West-Brom-1

Il monday night della ventisettesima giornata si gioca allo Stamford Bridge. In campo Chelsea e West Bronwich.

Gli uomini di Conte dopo due sconfitte consecutive, in cui hanno incassato ben sette gol,  sono scivolati al quinto posto fuori dalla zona Champions. Non vincono in casa da fine dicembre (5-0 allo Stoke). Allo Stamford Bridge il Chelsea ha ottenuto otto vittorie e due pareggi. Tre le sconfitte interne, l’ultima quella col Bournemouth quindici giorni fa.

Gli ospiti sono ultimi in classifica a sette lunghezze dalla salvezza. Sono reduci da due sconfitte: 3-0 col Manchester City e 3-2 col Southampton sabato scorso in casa. In trasferta hanno vinto solo una gara: quella col Burnley ad inizio stagione. Poi quattro pareggi e otto sconfitte.

Il Chelsea dopo il 4-1 incassato dal Watford vuole tornare a vincere per scavalcare il Tottenham al quarto posto e rientrare in zona Champions. Per gli ospiti poche chance di uscire indenni dallo Stamford Bridge contro una squadra che farà le prove generali in vista del difficile impegno di Champions contro il Barcellona in programma martedì 20. 1+Over1.5 a quota 1,50.

Nelle ultime due gare interne in cui non è riuscito a trovare la via del gol, il Chelsea vuole tornare a segnare (ventuno gol fatti in tredici gare interne). Multigol casa 2-4 a quota 1,65.