Juve: non aver paura dell'uragano Kane

juve tottenham

La Juve riceve all’Allianz Arena il Tottenham per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions.

I bianconeri arrivano a questa delicata sfida in un ottimo momento di forma, seppur con qualche defezione (probabili assenze di Dybala e Barzagli). Non perdono da sedici gare e  hanno vinto le ultime cinque giocate in casa. La difesa nelle ultime sedici gare ha subito solo un gol. L’attacco è il migliore della serie A e nelle ultime quattro giornate ha realizzato dodici reti.

Gli Spurs sono imbattuti da nove partite: sei vittorie e tre pareggi. In Premier League sono in lotta con Chelsea e Liverpool per un posto in Champions. Nel girone di qualificazione hanno vinto tutte le gare e pareggiato solo quella in casa del Real Madrid. L’attacco può contare su Harry Kane vero e proprio cecchino che segna con una frequenza strabiliante (ventitré gol in ventisette partite). Negli ultimi tre impegni di campionato gli uomini di Pochettino hanno vinto contro Arsenal, Manchester United e pareggiato con il Liverpool.

Gara molto tattica con la Juve che proverà a vincere per affrontare il ritorno con un piccolo vantaggio. Attenzione comunque ad un Tottenham che fuori casa segna da otto gare consecutive. 1X+Under3.5 a quota 1,58.

La Juve in casa non ha segnato solo in due partite: con l’Inter (0-0) in campionato  e con il Barcellona in Champions (0-0). Ha poi realizzato trenta gol in dodici gare interne di campionato. Il Tottenham subisce mediamente un gol nelle gare esterne in Premier. In Champions, nel girone di qualificazione ha incassato solo quattro gol in sei gare. Multigol casa 1-2 a quota 1,56.

 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *