Al Bernabeu parate di stelle con gol e spettacolo

ronaldo_cavani

AL Santiago Bernabeu il Real Madrid ospita il PSG per l’andata degli ottavi di finale di Champions.

Gli uomini di Zidane ormai fuori dalla corsa scudetto (meno diciassette dal Barcellona), puntano tutto sulla Champions che provano a vincere per il terzo anno di fila. In campionato sono reduci da tre gare positive (due vittorie e un pareggio), dopo la clamorosa esclusione dalla Coppa del Re per mano del Leganes. In casa: sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte.  Nel girone di qualificazione ha perso la sfida col Tottenham che gli è costato il primo posto nel raggruppamento.

Il PSG è invece in testa alla Ligue1 ed ha già il titolo in tasca, avendo dodici punti di vantaggio sul Monaco. Arriva da quattro vittorie consecutive tra Coppa e campionato., in cui ha realizzato undici gol e ne ha subito solo due. L’attacco composto da Neymar,Cavani e Mbappè ha messo a segno settantasei gol in venticinque gare, più di tre a partita. Torna a giocare in Spagna dopo il clamoroso 6-1 dello scorso anno subito dal Barca con la conseguente eliminazione dal torneo.

Si sfidano due degli attacchi più prolifici d’Europa: il Real Madrid segna mediamente 2,2 gol a partita e il PSG ha una media gol di 3,04. Gol a quota 1,37. In alternativa Multigol 3-5 a quota 1,80 da provare in singola.

 
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *