Salah vuole essere protagonista anche in Portogallo

Pubblicato da numerinelpallone il

mohamed-salah-liverpool_zln28u4p6fag1ur8fnyox1iot

Al Dragao il Porto ospita il Liverpool per l’andata degli ottavi di finali di Champions.

Il Porto in testa al campionato lusitano con due lunghezze di vantaggio sul Benfica è imbattuto: diciassette vittorie e quattro pareggi. Nel girone di qualificazione Champions si è piazzato al secondo posto dietro il Besiktas, vincendo tre partite, pareggiandone una e perdendone due. L’attacco segna almeno due gol a partita. La difesa ha incassato dieci gol in ventuno gare.

Il Liverpool è terzo in Premier League ed è in un buon momento di forma: sei vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime otto partite. Grazie ad un Salah in splendida forma ha messo a segno sessantuno gol in totale (più di due a partita). La difesa ha subito trentuno gol ma nelle ultime due gare esterne ha mantenuto la propria porta inviolata.

Gara che il Liverpool giocherà con il vantaggio del match di ritorno ad Anfield Road e quindi può essere importante segnare almeno un gol, magari strappando anche un pareggio. X o GG a quota 1,46.
Il Liverpool ha segnato in quasi tutte le trasferte. Uniche eccezioni la sconfitta per 1-0 con lo Swansea e il 5-0 col City. In Portogallo Salah e compagni potrebbero colpire come fanno spesso lontano da Anfield. Multigol Ospite 1-2 a quota 1,56.