La Lazio può risorgere in Romania

Pubblicato da numerinelpallone il

biglietti-steaua-bucarest-lazio-europa-league

Dopo la sconfitta di domenica scorsa contro il Napoli (4-1),  la Lazio vola in Romania per affrontare la Steaua Bucarest per l’andata dei sedicesimi di Europa League.

I padroni di casa hanno chiuso al secondo posto  il girone di qualificazione dietro il V.Plzen. Tre vittorie, un pareggio e due sconfitte il ruolino di marcia. In campionato sono secondi alle spalle del Cluji con il quale hanno pareggiato nel turno precedente.

I biancocelesti hanno vinto il proprio girone davanti al Nizza. Quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle gare della prima fase. In campionato la Lazio è quinta, momentaneamente fuori dalla zona Champions e non sta vivendo il suo miglior momento: tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro gare.

In Romania, Immobile e compagni possono risorgere, ritornare al successo e ipotecare il passaggio agli ottavi, senza dover soffrire nella gara di ritorno a Roma tra sette giorni. X2+Over1.5 a quota 1,65.

La Lazio ha segnato dodici gol nel girone di qualificazione, in pratica due gol a partita. In campionato in dodici trasferte ha realizzato trenta gol. I  biancocelesti hanno le potenzialità di segnare almeno due gol anche allo Steaua. Multigol Ospite 2-4 a quota 2,20 da provare in singola.