Chievo alla ricerca della vittoria perduta

Pubblicato da numerinelpallone il

Chievo-Cagliari

Il secondo anticipo della venticinquesima giornata è quello tra Chievo e Cagliari.

Il Chievo è sedicesimo con ventidue punti a più cinque dal terzultimo posto. Sta gettando via tutto il vantaggio accumulato nell’ottima  prima parte di campionato e ora deve cominciare a preoccuparsi. Non vince da dieci giornate e ha perso le ultime quattro partite. Al Bentegodi: tre vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

Il Cagliari con i suoi venticinque punti è in una posizione di classifica abbastanza tranquilla. Nelle ultime tre giornate ha raccolto cinque punti su nove, grazie alla vittoria in casa con la Spal e ai pareggi esterni con Sassuolo e Crotone. Solo una rete incassata nelle ultime tre gare. I sardi non perdono in trasferta da metà dicembre (1-0 all’Olimpico con la Roma).

Gli uomini di Maran inseguono da troppo tempo una vittoria e contro un tranquillo Cagliari potrebbero ottenerla. Ma occorre una prestazione diversa da quella di domenica scorsa quando si sono fatti sorprendere nei minuti finali dal gol di Laxalt (0-1 col Genoa). 1x+Under4.5 a quota 1,38.

Il Chievo non segna in casa da due partite. Il Cagliari non ha subito nelle ultime due. Per Pellisier e compagni è tempo di gonfiare la rete. Multigol casa 1-3 a quota 1,34.