I rosanero a Perugia vogliono risorgere / L'Empoli cerca la vetta solitaria

B

La ventiseiesima giornata del torneo cadetto offre gare delicate per due delle squadre  di vertice (il Frosinone sarà impegnato domenica in casa con l’Ascoli).

Perugia – Palermo 

Trasferta delicata per i rosanero reduci da due pesanti sconfitte consecutive (4-0 ad Empoli e 2-1 in casa col Foggia). Ora il Palermo non solo ha perso la vetta della classifica ma anche accumulato tre punti di ritardo dal duo di testa (Empoli e Frosinone). Prima del ko di Empoli (il primo esterno in stagione) i siciliani avevano ottenuto quattro vittorie e sette pareggi.

Il Perugia dopo il ko interno con il Cittadella è andato a cogliere un prezioso punto al Tardini col Parma (1-1). Adesso è a quota trentuno punti in classifica a più quattro dalla zona rossa e a meno cinque dai play off. L’attacco, uno dei migliori del torneo con quarantuno gol, colpisce da undici gare di seguito.

Difficile ipotizzare un terzo ko dei siciliani. X2 a quota 1,50 in alternativa Multigol 2-5 a quota 1,41.

Empoli – Parma

L’Empoli ha ritrovato la vetta grazie al successo di sabato scorso ad Ascoli e il contemporaneo ko del Frosinone a Bari. Torna al Castellani dove ha ottenuto otto vittorie e tre pareggi. Un solo ko quello alla sesta giornata col Cittadella. Ha il miglior attacco del torneo con cinquantaquattro gol (dieci nelle ultime tre uscite). Vince da cinque partite consecutive e non perde da undici.

Il Parma sesto a quota trentasette, arriva dal pari interno col Perugia. Gli uomini di D’Aversa sembrano aver qualche difficoltà specie in trasferta (un solo punto nelle ultime tre gare). L’attacco, notevolmente rafforzatosi nel mercato di gennaio, riesce a segnare appena un gol nelle gare esterne. La difesa, che subisce da quattro giornate consecutive, dovrà fare gli straordinari contro l’attacco più prolifico della B.

1X+Over1.5 a quota 1,58. In alternativa chance-mix Over o Gol a quota 1,60.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *