La Roma a Udine vuole il tris per spaventare lo Shaktar

udinese-roma-streaming-quando-e-come-771x400

Udinese – Roma è la gara che apre la venticinquesima giornata. I giallorossi prima di volare in Ucraina per l’impegno in Champions contro lo Shaktar, devono superare l’ostacolo friulano per continuare la mini serie positiva appena iniziata fatta da due successi consecutivi.

L’Udinese dopo il pari interno con il Milan è caduta domenica scorsa a Torino contro i granata, restando fermi a quota trentuno in classifica (ora la zona Europa League è a otto lunghezze). In casa i friulani non perdono da quattro giornate: due vittorie e altrettanti pareggi. L’attacco,  rimasto a secco domenica scorsa, ha segnato finora trentasei gol.

La Roma arriva dal 5-2 dell’Olimpico sul Benevento. La vittoria ha permesso ai giallorossi di riprendersi il quarto posto in classifica scavalcando i  cugini biancocelesti. Fuori casa la formazione di Di Francesco ha perso solo una gara (a Torino con la Juve) poi sei vittorie e quattro pareggi.

La Roma proverà a centrare il terzo successo di fila, forte anche della tradizione favorevole che l’ha vista vincente nelle ultime quattro trasferte a Udine. X2+Over1.5 a quota 1,52.

L’Udinese è reduce da cinque Under consecutivi. L’attacco della Roma sembra essersi sbloccato (dopo la “manita” al Benevento). Gol+Over2.5 a quota 2.10 da provare in singola (esito centrato dai i friulani già dieci volte in stagione).

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *