Atalanta: operazione avvicinamento

Soccer: Serie A; Atalanta-Chievo

Dopo l’impegno di Europa League (sconfitta in Germania col Dortmund per 3-2 rimediabile nella gara di ritorno) l’Atalanta torna al campionato e riceve allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia, la Fiorentina.

Gli uomini di Gasperini sono ottavi a quota trentasette a meno quattro dal sesto posto che gli permetterebbe di confermarsi ancora in Europa League. E’ in un buon momento di forma: sette punti su nove nelle ultime tre gare. In casa: sei vittorie, tre pareggi e tre sconfitte.

La Fiorentina è ferma a quota trentuno e sembra aver abbandonato ogni velleità europea. Nelle ultime quattro giornate una vittoria e tre sconfitte. Andamento discontinuo  quello della Viola che alterna buone prestazioni come il successo a Bologna e i pareggi in casa contro le milanesi, ad altre deludenti come le sconfitte interne con Verona e Juve.

L’Atalanta può approfittare dello scontro tra Milan e Samp che occupano rispettivamente il sesto e il settimo posto per avvicinarsi alla zona Europa League. 1X+Over1.5 a quota 1,75.

L’Atalanta non segna in casa nel primo tempo da tre giornate. La Fiorentina subisce gol nella prima frazione di gioco da due gare esterne. Gol casa primo tempo a quota 2.00 da provare in singola.

 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *