Il Bologna vuole sfatare il tabù Sassuolo e far suo il derby emiliano

bologna sassuolo

Allo stadio Dall’Ara scendono in campo per il derby emiliano Bologna e Sassuolo.

I rossoblu dopo tre sconfitte consecutive con Napoli, Fiorentina ed Inter, sono fermi a quota ventisette. Conservano comunque un discreto margine sulla zona retrocessione (più dieci). In casa: tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte.

Il Sassuolo è sedicesimo con ventitré punti e come il Bologna non è in un gran momento di forma:tre pareggi nelle ultime sei giornate. Sebbene abbia ottenuto quattro successi esterni, nelle  ultime due trasferte ha subito altrettante sconfitte (7-0 con la Juve e 1-0 con il Genoa). Non segna da tre giornate.

Il Bologna fa Over da nove partite e non pareggia da altrettante. Contro un Sassuolo bisognoso di punti potrebbe dividere la posta in palio. Berardi e compagni contro una difesa (quella felsinea) che in casa ha già subito diciannove gol in dodici partite, potrebbero tornare al gol. X o GG a quota 1,52.

Nelle ultime tre sfide al Dall’Ara il Sassuolo è sempre uscito imbattuto: due pareggi e una vittoria per i neroverdi. Il Bologna proverà a sfatare il tabù Sassuolo. 1X+Under4.5 a quota 1,46.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *