Napoli unico chiodo fisso: il campionato. In Germania una semplice gita

lipsia napoli

Il Napoli vola in Germania per affrontare il Lipsia per la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League.

La gara d’andata persa malamente dai partenopei ha chiarito ancora una volta quale sia la priorità per gli uomini di Sarri, ossia il campionato. Il Napoli sette giorni fa al San Paolo è stato sconfitto per 3-1. In campionato deve difendere il punto di vantaggio che ha nei confronti della Juve. Nell’ultima uscita in campionato ha vinto con la Spal per 1-0. Ancora possibile turn over per Sarri che pensa già alla trasferta di Cagliari e a guadagnare punti sulla Juve impegnata con l’Atalanta.

Il Lipsia deve amministrare il vantaggio di due gol dell’andata e segnarne almeno uno per porre fine a qualsiasi (improbabile) velleità partenopea. In campionato occupa il quarto posto (insieme al Leverkusen) e  lotta per un posto nella prossima Champions League. Nell’ultima gara in Bundesliga ha perso con l’Eintracht Francoforte per 2-1.

Multigol 2-5 a quota 1,29 (evento centrato dai tedeschi quattordici volte su quindici nelle gare giocate in casa).

Il Napoli ha sempre segnato in trasferta (unica eccezione lo 0-0 a Verona col Chievo). In campionato ha concluso le ultime tre trasferte con Under e NoGol. Contro il Lipsia potrebbe tornare il Gol o l’Over. Over2.5 o GG a quota 1,35.

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *