Mainz – Wolfsburg : vietato perdere

Pubblicato da numerinelpallone il

Mainz-–-Wolfsburg-768x403

Mainz – Wolfsburg è l’anticipo della ventiquattresima giornata.

Il Mainz terzultimo in classifica lotta per evitare i play out. E’ reduce dal successo sul campo dell’Hertha Berlino che ha interrotto una serie negativa di tre sconfitte. Cinque vittorie, un pareggio e cinque sconfitte è il ruolino di marcia nelle gare giocate in casa. Con quarantuno gol subiti ha la seconda peggior difesa del campionato dopo quella del Colonia.

Il Wolsburg con ventiquattro punti è un gradino sopra i padroni di casa. Sabato scorso in casa ha subito, contro il Bayern Monaco , la seconda sconfitta consecutiva. Fuori casa: due vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte. Poco incisivo l’attacco quando gioca fuori casa: nove gol in undici gare. La difesa ne incassa quasi uno a partita.

Nelle ultime quattro sfide giocate a Magonza: due vittorie per 2-0 per i locali e due pareggi per 1-1.

Il Mainz non pareggia da sette giornate. Il Wolfsburg vuole evitare il terzo ko di fila. X a quota 3,25 per una singola da capogiro.

Gli ultimi cinque scontri diretti sono stati avari di gol: cinque gol per il Mainz, tre per il Wolfsburg e sempre Under. Molto probabile assistere all’ennesima gara con poche emozioni. Under2.5 o NoGol a quota 1,54.