Ciro ha ancora fame di gol: col Sassuolo probabile goleada

Pubblicato da numerinelpallone il

ciro

La Lazio dopo la cinquina rifilata alla Steaua Bucarest in Europa League, vittoria che gli ha permesso l’accesso agli ottavi, si trasferisce a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo.

La formazione emiliana non sta attraversando un buon momento: due soli punti nelle ultime sei gare. Anche domenica scorsa è uscita sconfitta da Bologna perdendo il derby con i rossoblù. Malgrado non vinca da sette giornate mantiene sempre un discreto margine di vantaggio sulla zona retrocessione (sei punti dalla terzultima). Insieme a Spal e Verona è la squadra che ha vinto meno in casa (due volte).

I biancocelesti domenica hanno regolato in casa il Verona (2-0) tornando al successo dopo tre ko di fila. L’ottima prova in Europa League e il ritrovato Immobile (autore di una tripletta) fanno ben sperare per il piazzamento in Champions. Attualmente quarta, la Lazio (49) lotta insieme a Inter (48) e Roma (50) per gli altri due posti nella massima competizione europea (Napoli e Juve lo hanno già).

Gli ultimi due scontri diretti giocati al Mapei Stadium si sono conclusi con una vittoria per parte sempre per 2-1. All’andata la Lazio strapazzò i neroverdi per 6-1. Multigol 3-5 a quota 2.00 per un raddoppio in singola.

Il Sassuolo non segna in casa da due partite. Contro una Lazio che nelle ultime tre trasferte ha sempre subito, Berardi e compagni potrebbero ritrovare la via del gol. GG o Over2.5 a quota 1,42