I blucerchiati cercano di rialzarsi dopo lo scivolone di San Siro

Pubblicato da numerinelpallone il

sampdoria-udinese.png

Reduce dalla trasferta di Milano (ko per 1-0 col Milan) la Sampdoria torna a Marassi e ospita l’Udinese di Massimo Oddo per la ventiseiesima tornata di A.

I blucerchiati si sono fatti raggiungere al sesto posto dal Milan perdendo lo scontro diretto per un posto in Europa League. La formazione di Giampaolo ha così interrotto una striscia positiva in cui aveva raccolto dieci punti su dodici in quattro giornate. Subito dopo Napoli e Juve, è la squadra che ha vinto di più in casa (nove volte).

I friulani dopo un buona prima parte di stagione si sono fermati  proprio quando la zona Europa League si stava avvicinando. Da due turni (ko con Roma e Torino) sono fermi a quota trentatré e possono dire addio ai sogni europei. In trasferta hanno centrato cinque vittorie e un pareggio. Quella col Torino, nell’ultimo impegno lontano da Udine , è stata la sesta sconfitta.

La Samp è reduce da quattro Under e da due NoGol consecutivi. L’Udinese non segna da due partite e da tre gare non fa Over. Negli ultimi due precedenti a Genova non è mai riuscita a segnare. Gol+Over a quota 2,10 da provare in singola.

In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,34. La Samp l’ha centrato dodici volte su tredici in casa. L’Udinese invece lo ha fatto in dieci trasferte.