Il Franchi prova a spingere la Viola al successo

Pubblicato da numerinelpallone il

fiorentina chievo

Al Franchi la Viola ospita il Chievo di Maran per la ventiseiesima giornata.

La Fiorentina galleggia a centro classifica a quota trentadue e l’ipotesi che possa rientrare nella corsa all’Europa League appare remota, specie dopo le ultime opache prestazioni (quattro punti nelle ultime cinque giornate). Non vince in casa da inizio dicembre (3-0 al Sassuolo). In perfetta parità il ruolino di marcia interno: 4V 4P 4S.

Il Chievo ha interrotto domenica scorsa la serie negativa di quattro sconfitte vincendo in casa col Cagliari per 2-1. Ora la posizione di classifica è più tranquilla: otto punti di vantaggio sul terzultimo posto. Fuori casa perde da cinque partite consecutive. Negli ultimi tre precedenti a Firenze è sempre uscito sconfitto e non è mai riuscito a segnare.

La Fiorentina vuole tornare al successo in casa ma occhio ad un Chievo che cercherà di evitare la sesta sconfitta esterna consecutiva. 1X+Over1.5 a quota 1,32.
La Viola prende gol da sette partite di fila. Il Chievo in trasferta segna col contagocce (una rete nelle ultime cinque gare). Inglese tornato al gol nella vittoria di domenica scorsa potrebbe colpire anche al Franchi. Gol Ospite a quota 1,70.