Il Dortmund vuole confermarsi seconda forza della Bundesliga

Pubblicato da numerinelpallone il

Borussia-Dortmund-Vs-FC-Augsburg

Borussia Dortmund – Augusta è la gara che chiude la ventiquattresima giornata.

I padroni di casa sono secondi a quota quaranta e stanno attraversando un ottimo momento di forma: condizione confermata anche dalla qualificazione agli ottavi di Europa League ai danni dell’Atalanta. Non perdono da otto giornate e vincono da tre consecutive. In casa: cinque vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte.

Gli ospiti sono a metà classifica a quota trentuno. La zona pericolosa è distante sette punti gli stessi che li separano da quella play off. Sono reduci da due sconfitte consecutive in cui non sono riusciti a trovare la via del gol. Tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte il ruolino di marcia esterno.

Il Borussia Dormund vuole portare a nove le gare senza sconfitte. L’Augusta cerca di evitare la terza sconfitta consecutiva. 1X+Gol a quota 2.00 da provare in singola (gli ospiti hanno sempre segnato nelle ultime cinque sfide giocate a Dortmund).

Il Borussia  da cinque partite interne non è in vantaggio alla fine del primo tempo. L’Augusta da quattro trasferte prende gol già nella prima frazione di gioco. 1 primo tempo a quota 1,87.