Il Napoli vuole rimanere imbattuto lontano dal SanPaolo

Pubblicato da numerinelpallone il

cagliari-napoli-0-5-la-tripletta-di-mertens-e-le-emozioni-del-match.jpg

Cagliari – Napoli è il posticipo della ventiseiesima giornata. I partenopei provano ad allungare sulla Juve fermata dal gelo siberiano di Torino (rinviata la gara con l’Atalanta).

Il Cagliari dopo aver conquistato cinque punti in tre partite è caduto nell’ultimo turno  a Verona (2-1 col Chievo). In classifica è a quota venticinque insieme proprio ai veneti con cinque punti di vantaggio sulla Spal , terzultima. vittoriosa ieri a Crotone. In casa: quattro vittorie, un pareggio e sette sconfitte.

Il Napoli arriva dal’inutile vittoria in Germania con il Lipsia (2-0) che ha sancito l’eliminazione dall’Europa League dopo il ko del San Paolo (3-1). In campionato vince da nove giornate consecutive. Fuori casa è ancora imbattuto: undici vittorie e un pareggio. La difesa non prende gol  in trasferta da oltre due mesi (3-1 a Torino con i granata).

Il Napoli nelle ultime tre trasferte ha fatto sempre Under e NoGol. A Cagliari è reduce  da otto gol fatti e nessuno subito. I rossoblù in casa segnano mediamente un gol a partita e contro i partenopei possono violare la porta difesa da Reina. Gol Casa a quota 2,00 per un raddoppio in singola.

Il Napoli non pareggia da nove partite e nelle ultime cinque trasferte ha sempre vinto. Il Cagliari in casa ha diviso la posta solo una volta. Contro la capolista sarebbe già un successo uscire imbattuto e strappare un punto. X2+Under3.5 a quota 1,60 (come la Juve il Napoli potrebbe trovare difficoltà ad avere ragione dei sardi).