Il Bari vuole sognare in grande / Il Frosinone a Cremona vuole rialzarsi

serie-b-logo

Nemmeno il tempo di sistemare classifiche e statistiche ed ecco di nuovo in campo la serie B,  turno infrasettimanale valido per la ventottesima giornata cominciata ieri sera con l’anticipo tra Salernitana e Parma (gara vinta dai ducali per 2-0).

Tra le partite in programma stasera spiccano due gare che riguardano l’alta classifica: Bari – Spezia e Cremonese – Frosinone.

Il Bari di Fabio Grosso è in un ottimo momento di forma: tre vittorie consecutive che gli ha permesso di agganciare al terzo posto in classifica il Palermo. Insieme a quello di Empoli e Frosinone ha il miglior ruolino di marcia interno: 9V 1P 3S.

Anche lo Spezia è in salute: otto punti nelle ultime quattro partite. Fuori casa dopo il ko a Carpi ha ottenuto una vittoria e un pareggio. Due vittorie, cinque pareggi e sette sconfitte il bottino lontano dal Picco.

Lo Spezia al San Nicola nelle ultime sei sfide è sempre andato in gol.  Il Bari non pareggia da cinque giornate.  X o GG a quota1,70. In alternativa 1X a quota 1,30.

Quello tra Cremonese e Frosinone è uno scontro tra squadre in leggera flessione. La Cremonese ai margini della zona play off, è reduce dal pareggio di Pescara, terzo nelle ultime cinque giornate. La formazione di Tesser non vince da metà gennaio (1-0 al Parma). Non segna da due giornate.

Il Frosinone sabato ha perso l’imbattibilità interna (ko per 3-1 col Perugia)  e la testa della classifica. Quella di sabato è stata la seconda sconfitta nelle ultime tre giornate. Non pareggia da otto giornate. Fuori casa: quattro vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.

La Cremonese ha perso le ultime due uscite allo Zini (1-0 col Bari e 3-2 con la Pro Vercelli). Il Frosinone vuole rialzarsi dopo la caduta di sabato ed evitare il secondo ko esterno consecutivo. X2+Over1.5 a quota 1,95 da provare in singola.

La Cremonese in casa ha segnato diciannove gol in tredici gare interne (media 1,5). Il Frosinone invece diciotto in altrettanti impegni in trasferta (media 1,4) . Multigol 2-5 a quota 1,38

 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *