Valencia e Siviglia possono colpire fuori casa/Il Depor cerca punti salvezza

Pubblicato da numerinelpallone il

liga

Dopo le due gare di ieri (ko del Real Madrid con l’Espanyol e vittoria del Girona sul Celta Vigo ) che hanno aperto la ventiseiesima giornata stasera si giocano altre cinque partite.

Athletic Bilbao – Valencia. I padroni di casa sono dodicesimi, gli ospiti sono quarti. Il Bilbao nell’ultimo turno ha vinto in casa sul Malaga per 2-1 e non perde in casa da sette partite. Il Valencia è reduce da tre vittorie consecutive e non pareggia da dodici partite. X2 a quota 1,46. In alternativa X o GG a quota 1,50.

Atletico Madrid – Leganes. I colchoneros sono secondi a meno sette dal Barcellona, gli ospiti quattordicesimi con undici punti di vantaggio sulla zona rossa.  I padroni di casa sono reduci da cinque vittorie consecutive e nell’ultimo turno hanno rifilato cinque gol al Siviglia. Sono imbattuti da otto giornate e in casa non hanno mai perso. Il Leganes è reduce dal pareggio a reti inviolate con il Las Palmas. In trasferta non vince da nove partite. 12+Under3.5 a quota 1,50. In alternativa Over0.5 primo tempo a quota 1,40.

Eibar – Villareal. I padroni di casa sono decimi a meno quattro dalla zona europea, gli ospiti quinti a meno otto da una clamorosa qualificazione Champions. L’Eibar arriva da due sconfitte consecutive e da tre Under e NoGol. Il Villareal è reduce dal successo sul Getafe per 1-0. L’attacco segna da dieci partite consecutive. X o Gol a quota 1,54. In alternativa Multigol 2-5  quota 1,40.

Getafe – Deportivo La Coruna. Il Getafe ,  perdendo con il Villareal nell’ultimo turno,  ha interrotto una serie positiva che durava da cinque giornate (una vittoria e quattro pareggi). E’ fermo a quota trentatrè a sei punti dal quinto posto che assegna l’Europa League. In casa non perde da nove partite. Il Deportivo dopo tre sconfitte consecutive ha ottenuto un punto nell’ultima giornata pareggiando a reti inviolate con l’Espanyol. La salvezza è a soli due punti. Non vince da dieci gare e non segna da quattro. 12+Under4.5 a quota 1,45. In alternativa Gol ospite Si a quota 1,50.

Malaga – Siviglia. Il Malaga è ultimo ormai quasi rassegnato alla retrocessione (la salvezza dista sette lunghezze). Perde da quattro giornate consecutive e non vince da dieci. Il Siviglia è reduce dalla pesante sconfitta interna con l’Atletico Madrid (5-2). La formazione di Montella è quinta ma rischia di compromettere la qualificazione alla prossima Europa League. In trasferta non ha mai pareggiato: cinque vittorie e otto sconfitte. X2+Over1.5 a quota 1,75. In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,39.