Il Betis vuole l'Europa League/Tra Alaves e Levante pesanti punti salvezza/ Il Barca deve rispondere all'Atletico Madrid

Pubblicato da numerinelpallone il

liga
Si chiude stasera la ventiseiesima giornata con gli ultimi tre incontri che completano questo turno infrasettimanale.
Real Betis – Real Sociedad.

I padroni di casa sono decimi a quota trentasei a soli cinque punti dal Villareal, che occupa il sesto posto, l’ultimo che da diritto all’Europa League. Sabato scorso hanno sconfitto in trasferta il Levante per 2-0. Non pareggiano da undici gare.

La Real Sociedad dopo il ko con il Valencia nell’ultimo turno è ferma a quota ventinove abbandonando ogni velleità europea. Ora deve guardarsi dalla zona pericolosa: il Las Palmas terzultimo è a dieci punti. E’ reduce da quattro sconfitte esterne consecutive.

1X a quota 1,48. In alternativa Over2.5 o GG a quota 1,26.

Alaves – Levante

Sfida tra quartultima (il Levante) e quintultima (l’Alaves). I padroni di casa hanno nove punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Arrivano dal pesante 4-0 subito dal Real Madrid. In casa non perdono da sei giornate: cinque vittorie e un pareggio.

Il Levante ha incassato lunedì scorso la terza sconfitta consecutiva. Nelle ultime otto partite ha ottenuto solo due punti. Non vince da tredici partite. Un solo punto lo separa dalla zona retrocessione. Sempre Over2.5 nelle recenti cinque trasferte

1X+Over1.5 a quota 1,58. In alternativa Multigol 2-5 a quota 1,41.

Las Palmas – Barcellona

Classico testa-coda con i padroni di casa terzultimi e i catalani in testa alla classifica ora con soli quattro punti di vantaggio sull’Atletico Madrid vittorioso ieri sera con il Leganes.  Il Barcellona deve rispondere alla vittoria dei colchoneros, che affronterà domenica pomeriggio, in una sfida che potrebbe decidere le sorti della Liga. Per i catalani non sono ammessi passi falsi come quello di qualche settimana fa (0-0 in casa con il Getafe) . Alle Canarie la vittoria per i blaugrana è un’abitudine (4-1 l’anno scorso e 2-1 nella stagione 2015/2016): 2+Over2.5 a quota 1,44. In alternativa 2 primo tempo a quota 1,52.