Il Frosinone può tornare in vetta/Il Cittadella vuole continuare a sorprendere/I rosa a Parma per guarire dal mal di trasferta

serie-b-logo

Il “parziale” turno infrasettimanale (diversi gli incontri rinviati per neve) ha ridisegnato con nuovi equilibri la parte alta della classifica. L’Empoli (51) è stato bloccato in casa dall’Avellino ed ha perso la possibilità di incrementare il vantaggio sul Frosinone (50) che non è andato oltre il 2-2 allo Zini con la Cremonese. Si è rifatto sotto il Palermo (47) che ha rifilato un poker all’Ascoli (4-1) e il Cittadella (45) che ha ottenuto a Chiavari il nono successo esterno stagionale. Queste le gare delle “big” per la ventinovesima tornata

Frosinone – Novara.

I ciociari tornano al Benito Stirpe per ritrovare la vittoria dopo aver subito dal Perugia il primo ko interno della stagione. Il Novara martedì ha incassato la seconda sconfitta consecutiva: 1-0 col Foggia in casa. In classifica ha due punti di vantaggio sulla zona rossa. Il Frosinone deve tornare al successo ma i piemontesi vogliono evitare la terza sconfitta di fila. 1X+Over1.5 a quota 1,42.

Cittadella – Pescara.

Il Cittadella stenta parecchio quando gioca al Tombolato dove non vince da fine novembre: due pareggi e tre sconfitte nelle recenti gare interne. Da tre partite fa Under e da otto va in Gol. Il Pescara ha saltato l’impegno di martedì  col Parma (gara rinviata per neve). Non perde da tre partite: una vittoria, due pareggi e zero gol subiti. Gara da Gol a quota 1,55.

Parma – Palermo.
il Parma e’  settimo a quota quarantuno. Nell’ultimo turno , dopo quattro gare in cui aveva raccolto solo due punti, ha ritrovato il successo vincendo a Salerno. Anche il Palermo ha ritrovato il sorriso vincendo al Barbera con l’Ascoli. Due pareggi, due sconfitte e zero gol fatti nelle ultime quattro trasferte. Gol ospite Si a quota 1.37.
La capolista Empoli giocherà nel posticipo serale del  monday night allo Zacchetia di Foggia.
 
 

Commentti

commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *