Il Werder cerca punti contro il tabù Monchengladbach

Pubblicato da numerinelpallone il

Werder

Borussia Monchengladbach – Werder Brema apre la venticinquesima giornata.

I padroni di casa sono settimi a tre punti da una possibile qualificazione all’Europa League. Sabato hanno vinto in trasferta sull’Hannover interrompendo una striscia negativa di quattro sconfitte. Sei vittorie, due pareggi e quattro sconfitte il ruolino di marcia interno. Non pareggiano da nove giornate.

Il Werder Brema è quattordicesimo: due punti sopra la zona retrocessione. Arriva dal successo casalingo per 1-0 sull’Amburgo, il terzo nelle ultime quattro partite. Fuori casa: due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Solo nove gol all’attivo in dodici trasferte.

Il Borussia è reduce da sei Under2.5 e altrettanti NoGol. Il Werder nelle ultime quattro trasferte ha centrato tre volte l’esito Gol+Over. Over2.5 o GG a quota 1,46

Nelle ultime quattro sfide interne il Borussia ha sempre vinto con il Werder facendo  Over e incassando sempre una rete (tre successi per 4-1 e uno per 5-1). Una vittoria permetterebbe ai locali di rientrare in gioco per un posto in Europa League. Ma attenzione al Werder che può strappare un punto. 1X+Gol a quota 2,10 da provare in singola.