Chievo – Sassuolo: si salvi chi può

Pubblicato da numerinelpallone il

chievo-sassuolo

Sfida salvezza quella del Bentegodi tra Chievo Verona e Sassuolo.

La squadra di Maran dopo l’illusoria vittoria di quindici giorni fa in casa sul Cagliari è tornata da Firenze con l’ennesima sconfitta, la tredicesima in stagione. La classifica ora comincia a preoccupare: solo quattro punti la separano dal terzultimo posto. Quattro vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte il cammino interno.

Ancora peggio sta la formazione allenata da Beppe Iachini che in casa , contro la Lazio, ha subito la seconda sconfitta di seguito dopo quella nel derby col Bologna. Appena due i punti raccolti nelle ultime sei giornate e ora la zona retrocessione è a sole due lunghezze. In trasferta: quattro vittorie, un pareggio e otto sconfitte.

I precedenti tra le due formazioni parlano di due vittorie per il Chievo e tre pareggi. Ben quattro esiti Gol nelle ultime cinque sfide e due soli Over.

Sfida tra due dei peggiori attacchi del momento: il Chievo con appena tre gol fatti nelle ultime sei giornate, il Sassuolo con sole due reti fatte negli ultimi due mesi. Under2.5 o NoGol a quota 1,48.

Due le assenze importanti in questa sfida, una per parte: Maran deve rinunciare a Inglese e Iachini a Berardi. I clivensi proveranno a sfruttare il fattore campo dove non perdono col Sassuolo dal 2013. 1X+Under4,5 a quota 1,48.