Lo United col Crystal vuole tornare a far punti in trasferta

Pubblicato da numerinelpallone il

136117

Crystal Palace – Manchester United chiude la ventinovesima giornata di Premier.

Il Crystal Palace è terzultimo ad un solo punto dall’attuale soglia salvezza occupata dal Southampton. Nell’ultimo turno ha incassato in casa dal Tottenham  la seconda sconfitta consecutiva dopo quella contro l’Everton. Quattro vittorie, cinque pareggi e altrettante sconfitte il cammino tra le mura amiche. Non vince da cinque giornate.

Il Manchester United è stato scavalcato momentaneamente dal Liverpool al secondo posto. E’ reduce dalla vittoria interna nel big match contro il Chelsea di Conte (3-1). Fuori casa ha perso le ultime due partite (contro Newcastle e Tottenham). Solo un gol fatto nelle ultime tre trasferte.

Gli ultimi scontri diretti sono stati sempre vinti dallo United. Il Crystal Palace è riuscito a segnare solo un gol nelle quattro sfide. All’andata all’Old Trafford gli uomini di Mourinho si imposero con un sonante 4-0.

Difficilmente lo United perderà la terza partita esterna di fila, cosi come appare improbabile che il Crystal subisca una goleada (solo un gol preso nelle ultime quattro gare interne). X2+Under3.5 a quota 1,46.

Dopo due 0-0 consecutivi alla fine del primo tempo, il Crystal Palace potrebbe tornare a subire gol già nella prima frazione di gioco. Over0.5 primo tempo a quota 1,35.