Tra Celta e Las Palmas il Gol è sempre protagonista

Pubblicato da numerinelpallone il

Celta-3-Ud-Las-Palmas-3-800x445

Si gioca in Galizia il posticipo della ventisettesima giornata. Allo Stadio Balaidos il Celta Vigo ospita il Las Palmas.

I padroni di casa sono a metà classifica distanti sei lunghezze dal sesto posto. Arrivano dal ko in casa del Girona per 1-0. In casa non perdono da quattro turni: due vittorie e due pareggi. Venti gol all’attivo e sedici al passivo nelle gare interne.

Gli ospiti sono terzultimi e arrivano dall’ottimo pareggio contro il Barcellona. Il terzo pareggio nelle ultime quattro gare ha dato morale e la salvezza lontana solo un punto non è più un miraggio. Deficitario il bottino esterno: una vittoria, tre pareggi e nove sconfitte. Non segnano in trasferta da sei partite.

Sempre ricche di gol le sfide tra le due formazioni. Nelle ultime cinque sfide: due vittorie per parte e un pareggio. Ben ventisei gol segnati con una media di oltre cinque gol a partita. Clamoroso il 5-2 del Celta nella gara d’andata alle Canarie.

Gli ospiti dovrebbero tornare al gol dopo un lungo periodo di astinenza contro una difesa, quella galiziana, che subisce mediamente un gol a partita. Gol Ospite Si a quota 1,56.

Il Las Palmas ha chiuso sullo 0-0 il primo tempo nelle ultime tre trasferte. Il Celta Vigo ha segnato o subito almeno un gol nella prima frazione di gioco nelle gare giocate in casa (unica eccezione nell’ultimo impegno con l’Eibar). Multigol1-2 primo tempo a quota 1,60