Il Pescara tenta l’aggancio al Palermo, il Lecce vuole essere il terzo incomodo

Pubblicato da numerinelpallone il

La quattordicesima giornata di B si è aperta con il pareggio a reti bianche tra Palermo e Benevento.

Quattro le gare in programma oggi tra cui spicca il big match tra Cittadella e Salernitana. Il Cittadella non perde da sette turni, la Salernitana non ha mai vinto fuori. Nelle ultime sfide al Tombolato i campani hanno segnato un solo gol e subito tre sconfitte. X o GG a quota 1,58.

Cosenza e Padova appaiate a quota undici in classifica provano a uscire dalla zona retrocessione. Il Cosenza segna in casa da cinque gare di fila, il Padova da altrettante in trasferta. Dopo l’1-0 del Cosenza sul Crotone e quello del Carpi sul Padova la gara odierna potrebbe riservarci qualche gol in più. Over1,5 a quota 1,35.

Il Crotone va sul campo della Cremonese e cercherà di evitare il terzo stop di fila e salvare la panchina al suo allenatore. La Cremonese che nell’ultimo impegno allo Zini ha vinto di misura per 1-0 con il Livorno potrebbe subire la seconda sconfitta interna, dopo quella col Venezia, contro una squadra con l’acqua alla gola. X2 a quota 1,54.

Ascoli e Spezia arrivano da un pareggio nell’ultimo turno di campionato. Separate in classifica da un punto, entrambe vogliono provare ad agganciare la zona play off. Al Del Duca le ultime cinque sfide non sono mai terminate in parità. Lo Spezia non segna in trasferta da due gare. X o GG a quota 1,58.

Le gare di domenica.

Il Brescia prova a ripartire dopo il ko di Venezia. Al Rigamonti ospita un Livorno, che seppur abbia mostrato qualche timido segnale di ripresa in casa col Cittadella (0-0), resta sempre in coda alla classifica. Il Brescia ha il miglior attacco del campionato. Multigol 2-5 a quota 1,38.

CarpiLecce. Gara decisiva per entrambe, il Carpi va a caccia del suo primo successo interno, il Lecce vuole continuare a sognare, un successo al Cabassi consentirebbe ai salentini di collocarsi alle spalle del Palermo. Il Lecce nelle ultime due sfide al Cabassi ha sempre perso e non mai segnato. Gol Ospite Si a 1,32.

Il Pescara può agganciare in vetta il Palermo ma per farlo deve battere il Perugia al Curi. L’impresa non è semplice specialmente dopo le ultime deludenti prestazioni degli adriatici. Gli umbri non hanno mai pareggiato in casa. Le ultime sfide al Curi sono sempre state ricche di gol. X o Over2,5 a quota 1,40.

Il posticipo di lunedì.

Si gioca allo Zaccheria, dove il Foggia ospita il Venezia. I rossoneri dopo quattro pareggi di fila vogliono i tre punti. Il Venezia vuole dare continuità alla bella vittoria casalinga sul Brescia. L’anno scorso fini 2-2, ma crediamo che il Foggia cercherà in tutti i modi di evitare l’ennesimo pari. Doppia chance 12 a quota 1,34.

Categorie: Serie B