Curiosità per l’ultima d’andata

Pubblicato da numerinelpallone il

L’ultima giornata del girone d’andata di serie A ci offre parecchi spunti statistici. Analizzando la classifica salta subito all’occhio lo zero del Chievo nella casella delle vittorie. I clivensi ancora all’asciutto di successi ospitano al Bentegodi il Frosinone. La formazione di Di Carlo dopo sei pareggi di fila è caduta a Genova con la Samp, mentre i ciociari hanno fermato in casa il Milan. Il segno 1 del Chievo è dato a 2,30 e vale la pena puntarci qualche spicciolo.

Un’altro ritardo che dovrebbe azzerarsi è quello relativo al Milan che non segna da quattro giornate. La formazione di Gattuso (sempre più in bilico) dovrebbe tornare al gol contro la Spal. I rossoneri possono sfruttare la tradizione favorevole al Meazza contro la Spal (sette reti nelle ultime tre sfide) e segnare almeno due gol. Multigol casa 2-4 a quota 1,75.

Il Torino insieme alla Juve è l’unica squadra a non aver ancora perso in trasferta. Per questo ultimo turno del girone d’andata sarà di scena all’Olimpico contro una Lazio ritrovata dopo il rientro di Luis Alberto. I granata rischiano il primo ko esterno. Lazio 1 a quota 1,75.

Succosa curiosità in casa Parma. I ducali da dodici partite non sono in svantaggio a fine primo tempo. Al Tardini arriva la Roma che in casa col Sassuolo ha mostrato segnali di ripresa. Così come è successo nella passata stagione la Roma potrebbe chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. Parma-Roma 2 primo tempo a 2,30.

Concludiamo l’analisi di questa giornata con un’ultima sequenza che potrebbe interrompersi. L’Empoli, che al Castellani riceve l’Inter, da dieci giornate chiude con l’Over. I nerazzurri hanno segnato più di due gol in una partita solo in cinque occasioni. L’Under può materializzarsi, anche perché, le ultime quattro sfide in toscana si sono chiuse con i seguenti risultati: 0-2/0-1/0-0/0-2. Under2.5 a 2,20.

Commentti

commenti

Categorie: Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *