Probabili vittorie per Chelsea e Tottenham

Pubblicato da numerinelpallone il

egmont_banner_premierlegue_887x499
In attesa dei due derby , quello di Liverpool (tra i Reds e l’Everton) e di Manchester (tra City e United)  in programma domenica, la sedicesima giornata propone per sabato le seguenti partite.
 
West Ham – Chelsea . I padroni di casa sono penultimi con dieci punti. Gli uomini di Conte terzi a trentadue. Il West Ham arriva da due sconfitte consecutive e non vince da otto gare. Il Chelsea  è reduce dal pari in Champions che ha consentito il passaggio del turno  e da due vittorie consecutive in campionato.  2 a quota 1,50 o in alternativa 12+Over1.5 a 1,50 per  l’eventuale sorpresa.
Burnley – Watford. Sono due delle rivelazioni del campionato. Padroni di casa settimi a venticinque punti e ospiti ottavi con tre punti in meno. Il Burnley non pareggia da sette turni, il Watford non lo fa da tre trasferte.  Nelle ultime sei sfide quattro pareggi. Tutto confluisce. X a quota 3,15.
Crystal Palace – Bournemouth. I padroni di casa sono in fondo alla classifica a quota dieci. Gli ospiti quattordicesimi a quindici. Il Crystal arriva da una serie positiva di quattro risultati utili consecutivi: tre pareggi e una vittoria. Il Bournemouth fuori casa ha perso quattro volte. 1 a quota 2,00 oppure 1X a 1,25.
Huddersfield – Brighton.  I padroni di casa vengono da quattro sconfitte e sono precipitati al sedicesimo posto a quota quindici. Il Brighton è dodicesimo con diciassette punti ed è reduce dalla pesante sconfitta casalinga con il Liverpool (5-1). 1X a quota 1,39 in alternativa X a quota 3.00 per un pareggio che 1 padroni di casa non ottengono da nove gare.
Swansea – West Bronwich. Lo Swansea è ultimo in classifica con nove punti. Il WBA diciassettesimo a tredici. Solo un pareggio per i padroni di casa nelle ultime otto partite. Il West Bronwich è reduce da tre pareggi e quattro sconfitte. Gara delicata per entrambe. Il pari potrebbe essere inutile. 12 a quota 1,35.
Tottenham – Stoke City. Gli Spurs sesti a quota venticinque sono reduci dall’impegno di Champions (3-0 sull’Apoel Nicosia) . In campionato non vincono da tre gare. Lo Stoke tredicesimo a sedici punti ha vinto in casa nel turno precedente con lo Swansea (2-1). Il Tottenham deve tornare a vincere. 1 a quota 1,30
Newcastle – Leicester. Il Newcastle è quindicesimo con quindici punti ed è in piena crisi: un pareggio nelle ultime sei partite. Il Leicester  nono con venti punti è reduce da due vittorie consecutive contro Burnley e Tottenham. Ai padroni di casa serve una vittoria per non essere risucchiato nella zona calda della classifica. Gli ospiti cercano punti per avvicinarsi alla zona Europa League. 1X a quota 1,43 in alternativa Gol a 1,70.