Viola vittoria sì, ma occhio a un Genoa spesso corsaro

Pubblicato da numerinelpallone il

fiorentina genoa
Fiorentina – Genoa.
La Fiorentina a metà classifica con ventidue punti è in serie positiva da quattro giornate: tre pareggi e una vittoria.  Al Franchi: quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. Ventisei i gol fatti (quattordici in casa) e diciannove quelli subiti (in media uno a partita).
Il Genoa sedicesimo con tredici punti dopo tre gare positive (due vittorie e un pareggio) ha perso  il posticipo di martedì in casa con l’Atalanta (2-1). Buono il rendimento esterno: tre vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Cinque gol fatti e altrettanti subiti lontano da Marassi.
L’angolo statistico: la Fiorentina non subisce gol da due gare e in casa va in rete da ventidue gare di fila. Sei Over nelle sette gare casalinghe. Il Genoa va in rete da quattro gare consecutive e in trasferta è reduce da due vittorie (1-0 con Crotone e Verona). Undici Under in stagione: cinque nelle ultime sei uscite.
I precedenti:  nelle ultime cinque sfide: tre pareggi e una vittoria per parte, con una media di due gol a partita. Anche le ultime cinque giocate al Franchi sono state caratterizzate dal pareggio : tre. L’ultimo lo scorso anno con un pirotecnico 3-3.
I viola vogliono dare continuità alla serie positiva. Con la vittoria si avvicinerebbero  alla zona Europa League. Il Genoa proverà a strappare un punto per continuare ad allontanarsi dalla zona rossa.
1+Over1,5  a quota 1,85 per la vittoria dei viola. In alternativa 1X+Gol a 2.10 per la sorpresa genoana.