Contro il Brighton Conte vuole accelerare e mettere la sesta in casa

Pubblicato da numerinelpallone il

chelsea brighton
Chelsea – Brighton
Il Chelsea terzo a quota trentanove è reduce dal pareggio a reti inviolate nel derby con l’Everton. Allo Stamford Bridge ha perso due gare: alla prima giornata col Burnley e il big match col City. Sei vittorie e un pareggio nelle altre gare interne. L’attacco è più prolifico in trasferta (diciotto gol) che in casa (quattordici). La difesa ha incassato quattordici reti equamente distribuite tra fuori e in casa.
Il Brighton dodicesimo con ventuno punti arriva a questa sfida da due buone prestazioni interne: pari col Burnley e vittoria con il Watford. In trasferta ha vinto due volte (con Swansea e West Ham), pareggiato una e ha subito sei ko (gli ultimi tre consecutivi). Quindici gol fatti (cinque fuori) e ventitré incassati (undici in trasferta).
L’angolo statistico: il Chelsea in casa vince da cinque gare e nelle nove gare ha fatto tre Over e sei Under. Nelle ultime due uscite non ha subito gol. Nel primo tempo ha preso gol solo in cinque gare. Il Brighton e reduce da quattro Under di fila. Da sette gare non segna nei primi quarantacinque minuti e da tre trasferte non segna. Solo due Over in nove trasferte.
Nessun precedente tra le due squadre.
Gli uomini di Conte vogliono la sesta vittoria consecutiva casalinga e avvicinarsi allo United secondo in classifica a tre lunghezze. Gli ospiti proveranno a strappare un punto per il secondo pari esterno in stagione.
1+Under4.5 a quota 1.45 da inserire in multipla. 1X+Gol a quota 2.65 per la singola con sorpresa.