United: attenzione ad un Burnley che fuori casa sa farsi rispettare

Pubblicato da numerinelpallone il

Manchester United v Burnley - Premier League
Manchester United – Burnley
Lo United secondo in classifica, dopo la vittoria sfumata la 90* con il Leicester, ha ancora perso terreno dal City. Adesso i punti di distacco sono tredici. In casa all’Old Trafford non hanno mai pareggiato: otto vittorie e una sola sconfitta quella nel derby col City. Dopo quello dei “citizen” , gli uomini di Mourinho hanno il miglior attacco con quarantuno centri (ventuno in casa). La difesa ha subito quattordici gol ma solo tre in casa.
Il Burnley sta disputando un’ottima stagione. È’ settimo con trentadue punti a sole due lunghezze dalla zona Europa League. Sabato però è crollato in casa sotto i colpi del Tottenham (3-0). In trasferta vende cara la pelle: solo due sconfitte (col City e con il Leicester). Quattro vittorie e tre pareggi nelle altre gare fuori casa. Segna e incassa poco (sedici gol fatti e quindici subiti).
L’angolo statistico: lo United in casa segna da tredici partite e non pareggia da dieci. Cinque Over nelle ultime sei gare. Da sei gare va in gol nel primo tempo. Il Burnley fa NoGol da cinque partite. Solo quattro Over in stagione. Non segna da due gare.
I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: tre vittorie per lo United e due pareggi. Quattro NoGol è una media di 1,8 gol a partita. L’anno scorso all’Old Trafford il Burnley impose il pari a reti inviolate allo United.
Gara complicata per gli uomini di Mourinho, il Burnley non è facile da battere. Servirà una gara accorta e concentrata fino al termine per evitare delusioni nei minuti finali. Il Burnley vuole rialzarsi dopo i tre schiaffi ricevuti sabato scorso.
1X+Under3.5 a quota 1,45 da inserire in multipla. X primo tempo a quota 2.50 da giocare in singola.