Bari e Cremonese contro due emiliane in forma

Pubblicato da numerinelpallone il

image
Carpi – Bari
Grazie alle ultime due prestazioni (vittoria esterna col Cittadella e pari interno col Frosinone) il Carpi è risalito fino a metà classifica (ventotto punti). In casa è imbattuto da quattro gare. Questo il ruolino di marcia: cinque vittorie, due pareggi e tre sconfitte. Quattordici gol fatti e tredici subiti al Cabassi.
Il Bari terzo con trentatré punti , a meno tre dal Palermo capolista, arriva dal pareggio a reti inviolate nel big match col Parma. Fuori casa: due vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Undici gol fatti e diciotto subiti lontano dal San Nicola.
Il Carpi subisce gol in casa da sette partite. Da quattro fa Under. Il Bari da sei gare fa Gol+Over in trasferta.
Il Carpi proverà ad avere la meglio sui pugliesi e risalire ai primissimi posti della classifica. Il Bari punta ad uscire imbattuto dal Cabassi ed evitare un’altro ko come quello dello scorso anno.
Gol a quota 1,90. In alternativa X a quota 3,00 per un probabile 1-1 finale (mai centrato dai pugliesi).
image
Cremonese – Cesena
La Cremonese sesta in classifica a quota ventinove è in serie positiva da sei partite: cinque pareggi e una vittoria. In casa ha perso solo una gara: quella col Palermo per 2-1. Poi tre vittorie e cinque pareggi. Ventotto gol fatti (quindici in casa) e ventuno subiti (undici in casa).
Il Cesena grazie ad una serie positiva di risultati (due vittorie e tre pareggi) si è tirato fuori dalla zona retrocessione. Adesso è a quota ventitré con due punti di vantaggio sulla zona pericolosa. Fuori casa ha vinto solo una gara (col Perugia per 3-0), poi tre pareggi e sei sconfitte. Lontano dal Manuzzi segna mediamente un gol a partita, mentre ne subisce almeno due (venticinque in dieci gare).
La Cremonese è reduce da sei Under. Il Cesena chiude da quattro gare il primo tempo in parità.
Sfida tra due squadre in salute con i grigio-rossi che vogliono sfruttare il fattore campo e vendicare le ultime due sconfitte col Cesena giocate allo Zini. Il Cesena vuole allungare la striscia utile e continuare la risalita verso tranquille posizioni.
1X+Over1.5 a quota 1,57 da inserire in multipla. In alternativa 1 primo tempo a quota 2,50 da giocare in singola.