Un Toro spuntato vuole tornare al successo in casa

Pubblicato da numerinelpallone il

image
Torino – Genoa.
Il Torino decimo con ventiquattro punti arriva dal pareggio di Ferrara con la Spal. In casa: due vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Non vince da fine ottobre quando si impose per 2-0 sul Cagliari. Venticinque gol fatti e ventisette subiti.
Il Genoa quindicesimo a quota diciassette ha due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno ha vinto in pieno recupero col Benevento grazie al rigore realizzato da Lapadula. In trasferta ha ottenuto più punti che in casa: dodici grazie a tre vittorie e tre pareggi. I cinque gol fatti e altrettanti subiti fuori casa fanno del Genoa una delle squadre meno spettacolari.
L’angolo statistico: il Torino è reduce da quattro Over e da cinque esiti Gol. In casa non ha segnato solo nella gara con la Roma . Il Genoa non subisce gol da due partite. Nelle nove gare in trasferta ha fatto solo un Over.
I precedenti. Nelle ultime cinque sfide: tre vittorie per il Genoa, una per il Torino e un pareggio. Quattro Over e un Under con una media di oltre quattro gol a partita. Il Genoa non vince a Torino dalla stagione 2008/2009.
Dopo la vittoria-qualificazione in Coppa Italia ai danni della Roma, il Toro seppur privo nuovamente del “Gallo” Belotti e di Ljaic, provera’ a ripetersi in casa contro un Genoa che in trasferta è imbattuto da tre gare.
1X+Over1.5 a quota 1,65.  In alternativa 1 a quota 2.10 da giocare in singola.