La Samp vuole tornare a vincere fuori casa

Pubblicato da numerinelpallone il

benevento sassuolo
Benevento – Sampdoria
Il Benevento ha finalmente conquistato la prima vittoria in serie A. Dopo il pari interno con il Milan è arrivato sabato il primo successo (1-0 al Chievo al Vigorito). In classifica è sempre ultimo con quattro punti. I sanniti hanno il peggior attacco del campionato (dieci gol fatti) e anche la peggior difesa (quarantuno reti subite). In casa vanno in rete da cinque partite e sabato per la prima volta non hanno subito gol.
La Samp, dopo cinque gare in cui aveva raccolto solo un punto, è tornata al successo battendo in casa la Spal per 2-0. Lontano da Marassi ha ottenuto due vittorie e tre pareggi. Quattro le sconfitte, l’ultima al San Paolo col Napoli per 3-2. L’attacco realizza quasi due gol a partita (trentaquattro in totale). Ventisei quelli incassati. In classifica ha riconquistato il sesto posto (trenta punti) che vale L’Europa League.
I padroni di casa sono reduci da due Under e da altrettanti NoGol. Da tre partite chiudono il primo tempo sullo 0-0.  La Samp ha fatto tredici Over e sei Under in stagione. Da tre gare esterne chiude il primo tempo con Over1.5 e subisce gol.
Giampaolo spera di recuperare Duvan Zapata da affiancare a Quagliarella match winner di sabato. Pronto eventualmente Caprari che bene ha fatto con la Spal. Probabile il recupero di Strinic in difesa e Linetty a centrocampo.
De Zerbi probabilmente dovrà rinunciare a Ciciretti. In avanti accanto a Coda autore del gol-partita con il Chievo il giovane Brignola. In difesa dovrebbe tornare Letizia.
La Samp vuol tenere a debita distanza le dirette inseguitrici (Milan, Atalanta e Udinese) che insidiano il sesto posto e cerca un successo esterno che manca da agosto (derby a parte). Il Benevento sulle ali dell’entusiasmo potrebbe rendere la vita difficile ai blucerchiati e strappare un pari.
X2 a quota 1,31 da inserire in multipla. Per la singola 2+Over1.5 a quota 2,50