La Lazio a Ferrara per continuare a stupire in trasferta

Pubblicato da numerinelpallone il

spal lazio
Spal – Lazio
La Spal dopo il ko esterno contro la Samp è ripiombata al terzultimo posto in compagnia del Crotone. In casa è reduce da due pareggi con Torino e Verona sempre per 2-2. Quattro le sconfitte tra le mura amiche. L’attacco ha messo a segno diciannove reti. La difesa ne ha incassate trentatré.
La Lazio quinta a quota trentasette arriva da due pareggi (l’ultimo a San Siro con l’Inter) e una vittoria. Fuori casa non ha mai perso, o meglio solo il ko nel derby capitolino.  Sette vittorie e due pareggi lontano dall’Olimpico. Fuori casa ha il secondo miglior attacco del campionato (dopo la Juve): ventitré gol. La difesa ne prende almeno uno in trasferta.
La Spal dopo quattro Over di fila è tornata sabato a chiudere le gare sotto i tre gol. Da otto partite fa Multigol 2-5. In casa non ha preso gol solo nella vittoria con il Genoa (1-0). La Lazio è la squadra che fatto più Over in stagione: quindici su diciannove gare. Sabato scorso ha collezionato il secondo 0-0. Ha chiuso in parità il primo tempo nelle ultime cinque gare.
La Spal all’andata strappò il pareggio all’Olimpico. I precedenti giocati a Ferrara sono di oltre un cinquantennio: tre vittorie dei ferraresi nelle ultime quattro gare giocate negli anni sessanta.
Dopo due pareggi consecutivi in trasferta i biancocelesti sono a caccia della vittoria per avvicinarsi al quarto posto che vale la Champions. La Spal cerca di ripetere la gara dell’andata e strappare un prezioso pareggio. Impresa ardua contro una Lazio ben diversa di quella di inizio stagione.
Over a quota 1,70 da inserire in una multipla. X2+Gol a quota 2,10 da giocare in singola.