Il Pescara con i grifoni vuole continuare la scalata verso l'alta classifica

Pubblicato da numerinelpallone il

Pescara-Perugia
L’anticipo della ventitreesima giornata si gioca allo stadio Adriatico di Pescara. La squadra allenata da Zeman ospita il Perugia.
Gli abruzzesi grazie a tre successi nelle ultime quattro gare sono balzati al nono posto in piena zona play off. Sabato hanno espugnato lo Zaccheria vincendo 1-0 sul Foggia. In casa il Pescara è imbattuto da cinque partite: tre vittorie e due pareggi. Da due gare non subisce reti.
Il Perugia dopo il 4-2 subito in casa dall’Empoli nell’ultima gara prima della sosta invernale, è tornato al successo: sabato ha regolato al Curi l’Entella per 2-0. In classifica gli umbri sono quattordicesimi con ventitré punti, quattro sopra la zona retrocessione. In trasferta hanno vinto solo una gara: quella alla prima giornata con l’Entella..
Dopo nove Over consecutivi in casa, sono arrivati per il Pescara,  due Under di fila (1-0 con Venezia e Novara). Il Perugia da quattro gare esterne fa Under. Pertanto la prima scelta per una giocata in multipla è: Over2.5 a quota 1,52.
I padroni di casa puntano al terzo successo consecutivo per proseguire la scalata verso i play off. Dopo tre pareggi esterni per 1-1 il Perugia cerca il secondo successo esterno in stagione. Gli umbri non vincono a Pescara dalla stagione 96/97. Doppia chance 12 a quota 1,28