L'Atalanta vuole ripartire da Reggio Emilia e dimenticare il ko col Napoli

Pubblicato da numerinelpallone il

sassuolo atalanta

Sassuolo – Atalanta è l’anticipo della ventiduesima giornata. Fischio d’inizio sabato alle 18.

Il Sassuolo di Beppe Iachini quattordicesimo con ventidue punti è reduce dal pareggio interno per 1-1 contro il Torino. Al Mapei Stadium ha ottenuto due vittorie e tre pareggi. Cinque le sconfitte nelle altre gare interne. Ha il peggior attacco casalingo del campionato: solo cinque gol all’attivo.

L’Atalanta ottava con trenta punti, a meno quattro dalla Samp che occupa l’ultimo posto utile per l’Europa League, è reduce dal ko interno di domenica col Napoli (1-0). Fuori casa ha vinto le ultime tre partite. Sotto i colpi di Gomez e compagni sono caduti nell’ordine Genoa, Milan e Roma.

Dagli spogliatoi: Iachini avrà a disposizione Politano al centro di molte voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Reggio Emilia. Gasperini deve fare i conti con qualche problema di formazione: out Spinazzola e dubbi sulle condizioni del  Papu Gomez. In avanti ballottaggio Petagna- Cornelius.
Gli ospiti vogliono risollevarsi dal ko di domenica e col Sassuolo cercano punti per continuare la rincorsa verso l’Europa. X2+Over1.5 a quota 1,70.
L’Atalanta ha segnato due gol a partita nelle ultime tre trasferte. Multigol 2-5 a quota 1,36