Parma e Carpi vogliono sfruttare il fattore campo/ La Cremonese rischia ad Avellino

Pubblicato da numerinelpallone il

B

La seconda giornata del girone di ritorno offre  la possibilità ad alcune squadre di consolidare la posizione in classifica per la zona play-off. Tra queste il Parma giocando in casa contro il Novara può mettersi dietro parecchie formazioni. Altra squadra che può sfruttare il fattore campo è il Carpi che ha la possibilità, vincendo, di scavalcare lo Spezia. Infine tra le squadre di vertice la Cremonese andrà a far visita all’Avellino.

Parma – Novara.

I ducali dopo quattro pareggi consecutivi sono caduti sabato scorso contro la Cremonese (1-0). L’ultimo successo risale ai primi di dicembre quando al Tardini vinsero per 3-0 sulla Pro Vercelli. L’attacco è all’asciutto da quattro gare.

Il Novara grazie al successo di sabato scorso con il Carpi per 1-0 si è allontanato dalla zona pericolosa della classifica. Adesso ha quattro punti di vantaggio sul quartultimo posto. Discreto il rendimento esterno: quattro vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte.

1X+Over1.5 a quota 1.60. In alternativa Gol Casa primo tempo SI a quota 1.88 (il Parma vorrà ritrovare la via del gol già nel primo tempo).

Avellino – Cremonese.

L’Avellino grazie a due vittorie consecutive contro Brescia e Ternana si è insediato a centro classifica. Adesso punta a rientrare in zona play off distante solo tre lunghezze. Al Partenio è imbattuto da tre partite: due pareggi e una vittoria.

La Cremonese quarta a quota trentacinque arriva da due vittorie interne sempre per 1-0 contro Parma e Cesena. Non perde da otto partite tutte terminate con esito Under.  In trasferta è imbattuto da metà settembre: due vittorie e sei pareggi.

Multigol casa 1-3 a quota 1,32 per un Avellino che in casa segna quasi due gol a partita. In alternativa Gol+Over a quota 2.30 da provare in singola (dopo tanti Under i grigio-rossi potrebbero chiudere la gara con più di due gol).

Carpi – Spezia

Il Carpi con ventinove punti è a centro classifica. Sabato ha perso a Novara per 1-0 allontanandosi momentaneamente dalla zona play off. Al Cabassi non perde da cinque gare: due vittorie e tre pareggi. Da sei partite fa Under.

Lo Spezia grazie a undici punti su quindici ottenuti nelle ultime uscite è risalito fino all’ottavo posto. Da cinque partite non subisce gol e da sei fa Under. Con sette gol segnati in trasferta ha il secondo peggior attacco del campionato.

Il Carpi proverà ad allungare a sei la striscia utile consecutiva in casa. Lo Spezia vuole mantenere la porta inviolata per la sesta volta.

1X+Under3.5 a quota 1,45. In alternativa X o GG a quota 1,70.