Crotone-Cagliari:un punto ciascuno per non farsi del male

crotone cagliari

Quella tra Crotone e Cagliari è una sfida salvezza. Le due squadre sono ai piedi della zona retrocessione e separate da due soli punti. Il Crotone è quartultimo a quota diciotto  e il Cagliari un gradino sopra, con venti.

Il Crotone è reduce dal successo di Verona(3-0) e torna a giocare allo Scida dove ha ottenuto solo due successi (con Chievo e Fiorentina). Ha il secondo peggior attacco nelle gare interne (dopo quello del Sassuolo): solo sette i gol segnati. Tredici invece le reti incassate in casa.

Il Cagliari arriva da due sconfitte interne consecutive contro Milan e Juve. Nell’ultima gara in trasferta ha vinto contro l’Atalanta per 2-1. Fuori casa ha ottenuto dieci punti grazie a tre vittorie e un pareggio. Ha uno dei peggiori attacchi esterni del campionato: otto gol segnati. La difesa ha subito sedici gol in dieci trasferte.

Il Crotone non pareggia da cinque partite. Il Cagliari da cinque. Le due squadre potrebbero non farsi del male e rimanere sopra la zona rossa. X o GG a quota 1,56.

Il Cagliari da quattro gare in trasferta non subisce gol nel primo tempo. Gol Casa primo tempo Si a quota 2.12 da provare in singola